“L’evoluzione del libro” in mostra alla Basilica di Sant’Antonio

Biblioteche Francescane ‪#‎inmostraemusica‬ fa tappa ad Afragola, alla Biblioteca Sant’Antonio con interessante mostra dal titolo “L’evoluzione del libro: dal manoscritto all’e-book”.
In questa mostra si potranno ammirare i primi manoscritti, alcuni di essi finemente miniati, degli incunaboli e poi cinquecentine, seicentine, settecentine sino a giungere ai libri moderni ed agli e-book.
Vi aspettiamo numerosi il 6 e 7 giugno presso la Basilica di Sant’Antonio dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20.
In particolare domenica 7 giugno alle 20 la mostra si concluderà un interessante momento di dibattito e condivisone.

condividiTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someoneShare on Facebook